Il quotidiano si sbilancia: “Per Caldara del Milan il DS è a buon punto”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Caldara lontano dal Milan? Il giornale lancia l’indiscrezione: “Siamo a buon punto”

Dopo gli 8 sigilli arrivati in questa sessione di calciomercato, il Milan deve (anzi, ha già cominciato) pensare anche alle cessioni. Con gli ufficiali addii al Milan di Matteo Gabbia e Ante Rebic, diversi i nuovi nomi in uscita: uno di questi è Mattia Caldara. All’ex difensore del Venezia starebbe pensando seriamente l’Hellas Verona. In scadenza il prossimo giugno 2024, Caldara diventa dunque un serio candidato a lasciare il Milan nelle ultime settimane di agosto, con l’esclusione dalla tournée negli Stati Uniti che rappresenta un segnale inequivocabile in tal senso. La svolta potrebbe averla data il quotidiano L’Arena.

Il mercato è bloccato, ma può aprirlo il Milan

Una delle maggiori testate veronesi, dedica un articolo al mercato dell’Hellas, che pare in particolare fase di stallo. Non prime scelte, non calciatori di proprietà ma prestiti e scommesse – scrive L’Arena. Così sta scivolando via l’estate del Verona che, per il momento, tiene al caldo il proprio tesoretto. La torrida estate del diesse Sogliano, ha consigliato il direttore a recarsi in Germania. Dopo gli arrivi di Mboula e Saponara, Baroni attende ancora quei rinforzi necessari per una mediana che il tecnico ex Lecce è stato costretto a reinventare anche ieri pomeriggio a Heidemheim, prima dell’esordio in Coppa Italia del prossimo week-end quando al Bentegodi arriverà l’Ascoli di William Viali”. La novità per il club giallorosso e i propri tifosi, però, potrebbe riguardare il reparto arretrato. E per quel che concerne anche ai supporter del Milan, Mattia Caldara.

Hellas e Caldara: vicini al traguardo?

Infatti, per L’Arena si starebbe scaldando notevolmente la pista che porta al giocatore ancora sotto contratto con il Diavolo. Così riporta il sito:

“Sogliano sarebbe a buon punto con l’agente di Mattia Caldara, difensore bergamasco classe 1994 in uscita dal Milan. Nell’ultima stagione, Caldara ha raccolto venti presenze con lo Spezia. Ma in totale sarebbero 200 le presenze tra i professionisti per un giocatore che si rivelò con la maglia dell’Atalanta”.

 

Una notizia non di poco conto, dunque, considerando che fino a questa mattina le voci su un interessamento del Verona per il centrale erano scarse e lievi. Qualora cogliesse ulteriori conferme questa indiscrezione, saremmo a pochi metri dal traguardo: Caldara sarebbe vicino a lasciare il Milan dopo anni di prestiti e poche, pochissime apparizioni in campo.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

caldara milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate