Calciomercato – Un big è in cerca di riscatto: alla finestra anche il Milan

0 cuori rossoneri

Calciomercato – L’approdo in Serie A sta diventando sempre più un’occasione per quei giocatori che sono in cerca di riscatto. Potrebbe esserci un’altra situazione che favorirebbe un esubero del Real Madrid.

Eden Hazard da anni ormai è ai margini del progetto Blancos per via della sua condizione fisica e delle poche garanzie di rendimento. Quest’anno, per esempio, ha preso parte a 17 partite in campionato. Dei 1530 minuti disponibili, però, ne ha giocati solamente 686. Ecco perché il suo futuro, quest’estate, potrebbe essere lontano da Madrid.

Leggi QUI le ultime su Zaniolo

Ne parla Sportface che, citando la stampa belga, racconta di come il calciatore ex Chelsea e Lille potrebbe finire all’Arsenal o al Milan. Anche il Borussia Dortmund, inoltre, sembra essere interessato alla sua situazione, in continua evoluzione. Sempre dal Belgio, nelle scorse ore, erano arrivate le parole di Kylian Hazard, fratello di Eden in forza all’Rwd Molenbeek. A RTBF aveva dichiarato: Eden non vuole lasciare il Real finché non riuscirà a dimostrare di essere il più forte. Non credo che andrà via, a meno che la società non gli farà capire che non punta più su di lui. Posso comunque assicurarvi che farà di tutto per far emergere il suo valore“.

Non sembra dunque imminente una decisione sull’eventuale nuova destinazione ma, da ciò che si intuisce, il club di Ancelotti potrebbe optare per una cessione. Sarà poi da capire se potrebbe essere una soluzione plausibile per i rossoneri.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live