Corsa a 3 per Traoré del Sassuolo: Carnevali fissa il prezzo

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Si entra nel vivo della corsa ad Hamed Junior Traoré. Oltre a Napoli e Roma, c’è anche il Milan sul talento neroverde.

Il classe 2000 del Sassuolo è certamente uno dei profili più apprezzati tra le big di Serie A. In particolare, secondo quanto racconta calciomercato.it il Napoli starebbe provando a fare un assalto decisivo al trequartista.

Leggi QUI le ultime su Asensio

Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe sceso in campo in prima persona contattando il club emiliano. Dal canto suo, il Sassuolo ha già spiegato il punto di rottura alle altre squadre che si sono interessate. Per Roma e Milan, se dovesse arrivare un’offerta da 25-26 milioni più 7-8 di bonus, allora è più facile che si ceda Traoré. Sarebbe questa la soglia per la quale Giovanni Carnevali, amministratore delegato del sodalizio è disposto a vendere il calciatore.

Punto a favore del Milan è la situazione attuale dei partenopei. Infatti, il Napoli prima di chiudere per il giocatore ivoriano deve procedere con qualche cessione: in particolare, quella di Piotr Zielinski. Nel corso di questa stagione, il centrocampista ha totalizzato 28 presenze, segnato 7 gol e fornito 4 assist.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live