Svolta nel mercato: Botman in salita, si cerca in Premier

0 cuori rossoneri

Svolta nel mercato: Botman in salita, si cerca in Premier

 

Nonostante la coppia inedita formata da Kalulu e Gabbia si sia comportata egregiamente nelle ultime due sfide di campionato (Roma e Venezia), il Milan è comunque alla ricerca di un difensore.

 

Ormai è chiaro il fatto che arrivare a Sven Botman già a gennaio sia diventato praticamente impossibile. Il Lille sembra averlo tolto dal mercato, rifiutando le offerte sia dei rossoneri che degli sceicchi del Newcastle.

 

Maldini e Massara, che hanno esplicitamente puntato tanto sul profilo del giovane olandese, devono ora correre ai ripari.

 

La Gazzetta dello Sport parla di un interesse in aumento per Abdou Diallo del PSG, impegnato però ora in Coppa d’Africa. Sono ancora valide comunque le candidature di Szalai (23 anni, Fenerbache) e di Sarr (Chelsea, classe 1999).

 

Per Tuttosport è calda la pista che porta ad Eric Bailly del Manchester United, che non sembra aver trovato lo spazio che cerca nemmeno con l’arrivo di Ralf Rangnick. Stesso discorso per Nathan Aké, centrale olandese poco considerato alla corte di Pep Guardiola.

 

 

photocredits: manutd.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live