Skriniar

Skriniar ha deciso: andrà al PSG, già a gennaio?

0 cuori rossoneri

Il difensore nerazzurro, Milan Skriniar, ha deciso di voler sposare il progetto del PSG, c’è la possibilità che parta già a gennaio?

Era nell’aria, la storia tra Skriniar e l’Inter è ai titoli di coda, lo slovacco è a Milano dal 2017 ed ha rappresentato un valore aggiunto per la sua squadra. Sempre molto attento e difficile da superare negli 1 vs 1, pochi periodi di calo e grande uomo spogliatoio.

A 28 ha però deciso di voler provare nuove esperienze, di volersi misurare in altre realtà, in altri campionati. Il prescelto sembra la Ligue1 e il club il ricco PSG, che può sicuramente offrirgli un ingaggio superiore.

LEGGI QUI – VIDEO – Supercoppa, il gesto di Darmian verso i giocatori del Milan 

Skriniar ha fatto sapere di non accettare l’attuale proposta di rinnovo di contratto avanzata dal club secondo quanto risulta a L‘Equipe, i contatti tra il centrale e il PSG non si sono fermati in questi mesi e il difensore ha già dato il suo assenso ai dirigenti della società parigina.

Restano da capire le tempistiche, l’Inter vorrebbe che quantomeno terminasse la stagione in Italia ma non è esclusa la sua partenza già in questa finestra di mercato. Vista la situazione contrattuale di Skriniar il PSG dovrebbe spendere “solo” 10-15 milioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish