Calciomercato – Possibile Calhanoglu bis in estate? L’ipotesi è clamorosa

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Inutile ricordare cosa accadde la scorsa estate, quando Hakan Calhanoglu dopo 4 anni di Milan scelse di trasferirsi sull’altra sponda del Naviglio a parametro zero.

Eppure, La Gazzetta dello Sport riporta che esiste una possibilità di veder ripetersi questo scenario. Dal Milan all’Inter, all’improvviso, e anche a parametro zero. Già capitato un anno fa con il centrocampista turco, potrebbe ripetersi nei prossimi mesi con Alessio Romagnoli. 

Leggi QUI la nostra intervista esclusiva a Marco Nosotti

Secondo il quotidiano, i nerazzurri starebbero valutando il clamoroso assalto al capitano rossonero, in scadenza di contratto e quindi a costo zero. Il centrale difensivo del Milan piace particolarmente a Simone Inzaghi, il quale sarebbe pronto a dire sì al suo possibile arrivo. Una trattativa che, qualora entrasse nel vivo, permetterebbe all’Inter di completare il pacchetto difensori con un acquisto affidabile e adattabile anche al 3-5-2, modulo preferito dal tecnico.

Su Romagnoli, come noto, resta comunque il forte interesse della Lazio. I biancocelesti, dopo l’addio ormai certo di Acerbi, potrebbero assicurare al giocatore un ruolo da titolare. Il protagonista, dal canto suo, valuterà con attenzione tutte le offerte sul tavolo, per poi prendere la sua decisione definitiva.

photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live