Il punto su Renato Sanches: fatta con il PSG o prossimo colpo del Milan?

0 cuori rossoneri

Dopo aver concluso il colpo Charles De Ketelaere sulla trequarti, la dirigenza del Milan torna alla carica sul mercato per assicurare a Stefano Pioli i tasselli mancanti nella rosa: chiaramente, è il caso del difensore centrale per sostituire la partenza di Alessio Romagnoli e del centrocampista al posto di Franck Kessié.

LEGGI QUI– DE KETELAERE-MILAN: CI SIAMO! IL GIOCATORE A MILANO GIÀ DOMANI?

Il candidato numero uno per la mediana, come già saprete, ha il nome di Renato Sanches, centrocampista portoghese in forza al Lille e tentato da una pista di mercato verso Parigi, ma conteso anche dal Milan che in lui vede il sostituto ideale di Kessié. Sanches, infatti garantirebbe due opzioni in mezzo al campo, come l’ivoriano: l’ipotesi più arretrata tra i due di centrocampo e la posizione di trequartista, un giocatore più di quantità capace di muoversi sotto la punta. Sulla trattativa tra il Milan e il portoghese, le news di mercato sono molto difformi tra loro.

Dal Portogallo, “O Jogo” sostiene che il Paris Saint-Germain, in cima alla lista dei desideri del portoghese e da mesi su Sanches, dopo mesi di interessamenti e già dopo l’acquisto di Vitinha per il centrocampo, dal Porto, avrebbe finalmente chiuso il colpo per il centrocampista del Lille: l’accordo sarebbe basato su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro, non un acquisto a titolo definitivo, come molti ipotizzavano nelle scorse settimane.

In Italia, invece, “Tuttosport” è sicuro: il Paris-Saint-Germain non avrebbe ancora affondato il colpo e, forse questa volontà non c’è proprio. Il quotidiano sportivo intitola: “Milan, dopo De Ketelaere tutto su Renato Sanches: il tempo un alleato“. Insomma, l’attesa manterrebbe il Milan ancora in corsa per il grande obiettivo del Lille.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live