Prosegue l’osservazione del giovane talento in Francia: costa 15 milioni

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Un nuovo profilo monitorato dalla dirigenza rossonera. Potrebbe essere un nuovo rinforzo? La concorrenza è molta.

In 26 presenze con l’Angers (17 dal primo minuto), Mohamed-Ali Cho ha segnato due reti in Ligue 1. Il capo scout del Milan Geoffrey Moncada conosce molto bene i migliori talenti in Francia, e il classe 2004 potrebbe rientrare tra questi. Frederic Massara e Paolo Maldini possono contare, appunto, su molte relazioni stilate dal reparto scouting sui prospetti che militano nella lega maggiore francese.

Leggi QUI le ultime su Bernabé

Stando a Footmercato.net, tra i calciatori che sono stati segnalati c’è infatti anche Cho, attaccante con un contratto che scade a giugno 2023 e che per questo rappresenta un’interessante occasione di mercato. Senza rinnovo, l’Angers sarebbe costretto a cederlo in estate. Tuttavia, ci sono tante squadre interessate al diciottenne inglese, naturalizzato francese. Borussia Dortmund, Betis Siviglia, Leicester ed Eintracht Francoforte sarebbero le principali estere, fuori dalla Francia.

Invece, in Ligue 1 è il Marsiglia il maggiore candidato ad ingaggiare il centravanti. Il presidente Pablo Longoria, addirittura, avrebbe incontrato l’entourage per presentare il progetto e cercare di convincere il giocatore. L’Angers sembra che al momento chieda 15 milioni di euro per il proprio gioiello, ma mosse concrete il Milan ancora non ne ha compiute. La dirigenza rossonera ha seguito Cho in questi mesi e valuterà se farsi avanti prossimamente.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live