Piovono conferme dalla Germania per Thiaw!

0 cuori rossoneri

Il nome di Malick Thiaw si fa sempre più caldo per questi ultimi giorni di mercato. Dalla Germania arrivano conferme: il Milan ci crede.

La testata sportiva tedesca Kicker ha riportato poco fa che il giovane difensore centrale tedesco non era presente all’allenamento di ieri dello Schalke04.

Il motivo ufficiale è quello di un piccolo problema fisico, ma chissà se il forte interessamento del Milan (e non solo) non stia condizionando il calciatore.

Sempre il Kicker sostiene che per lo Schalke04 la partenza di Thiaw non sarebbe un dramma: i tedeschi hanno infatti appena acquistato un altro centrale, Marius Lode, pagandolo 1 milione di euro al Bodo Glimt.

L’eventuale partenza di Thiaw sarebbe inoltre una manna dal cielo anche per la Bundesliga2: in un momento di difficoltà economica per la divisione, questo trasferimento porterebbe 1 milione di dollari (in commissioni) nelle casse della divisione.

Sono arrivate conferme anche da due giornalisti vicini al mondo Schalke04: Patrick Berger (SPORT1) parla di forte concorrenza per il centrale (Napoli, Everton e West Ham su tutte), mentre Dirk Scharlmann (Sky Sport Deutschland) sostiene sul suo profilo Twitter che “qualcosa sta succedendo” tra Thiaw e il Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live