Pépé screen

Calciomercato Milan – Pépé nel mirino dei rossoneri

0 cuori rossoneri

Prosegue il mercato in vista dell’estate per la dirigenza rossonera che potrebbe tentare l’affondo sull’esterno ex Lille, Nicolas Pépé dell’Arsenal.

Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.it, il Milan starebbe monitorando la situazione del classe ’95 visto il suo scarso utilizzo in Premier League. Il suo contratto andrà in scadenza nel giugno del 2024 e i Gunners potrebbero decidere di cederlo per monetizzare.

I NUMERI

Classe 1995 ivoriano, Nicolas Pépé, è un attaccante esterno con ottima velocità e tecnica. Cresciuto tra Angers e Lille, fa il salto di qualità trasferendosi all’Arsenal nell’estate del 2019 per 80 milioni di euro. Con il cambio di allenatore non riesce più a trovare molto spazio in rosa e infatti i numeri lo confermano: con Emery, al suo primo anno, colleziona 42 presenze tra campionato e coppa, siglando 8 gol e 10 assist.

Nella stagione 20/21 con l’arrivo di Arteta colleziona 47 presenze, 16 gol e 5 assist. Nella stagione in corso invece il trend si è capovolto, sono solo 18 le presenze in stagione tra campionato e coppa, con 3 gol e 5 assist.

LEGGI QUI Serie A – Aumentano le spese per i procuratori: il dato

Pépé screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live