Pellegatti a RR: “Giroud favorito su Ibrahimovic, dubbi in difesa”

0 cuori rossoneri

Carlo Pellegatti – Carlo Pellegatti è stato ospite nella puntata odierna di Radio Rossonera Talk. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Su Milan-Roma e i titolari: “Direi che il dubbio rimane tra Giroud e Ibra, col primo favorito. Messias, Saelemaekers e Diaz dovrebbero essere scontati, Tonali e Bakayoko anche. Sulla difesa si vedrà la situazione e capiremo se Tomori e Romagnoli saranno affiancati da Florenzi o Calabria. Poi Theo e Maignan”

Su Randal Kolo Muani: “Allora separiamo sempre tra scenario, suggestione e notizia, questo è uno scenario, cioè l’ipotesi che il Milan ci possa pensare dato che è a parametro zero. Alcuni agenti della sua agenzia a dicembre sono andati a parlare a Casa Milan, anche se spesso questi colloqui sono solo “saluti”. Per tale motivo, però, ho parlato di scenario vista la possibilità che Pellegri possa andare eventualmente in prestito per giocare. La Gazzetta oggi ha ribadito questo scenario, ma non è una notizia, ma solo una possibilità”

Sul difensore centrale e l’identikit di Pioli: “So che al Milan piace molto Botman, ma sembra difficile perché il Lille non lo regala. Non credo il Lille possa accettare una cifra poco importante per un giocatore in scadenza nel 2025”.

 

Leggi QUI la conferenza stampa di Pioli

Guarda QUI la puntata integrale del Talk dove Carlo Pellegatti è stato ospite

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live