Houssem Aouar

Obiettivo Aouar: c’è l’insidia Mourinho

0 cuori rossoneri

Houssem Aouar, calciatore nato a Lione e di origini algerine, sembra realmente vicino a salutare per la prima volta la squadra della sua città per trasferirsi altrove. Il talento classe 1998, da bambino, ha solo vestito la maglia del Lione diventando nel tempo uno dei più preziosi talenti francesi.

Lo scorso anno su di lui tutte le big d’Europa e con l’arrivo di Paquetà sembrava prossimo al trasferimento in Premier, all’Arsenal, per una cifra importante. Saltata la trattativa, tra Aouar e il Lione sembra essersi rotto qualcosa. Ha sempre rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno. La sua partenza a zero è quasi scontata. Negli ultimi giorni ha fatto capolino la possibilità di un suo trasferimento già nella finestra di gennaio, con il pagamento di un indennizzo al club.

Leggi QUI – Il Milan punta su Okafor: tutto sul possibile investimento

Da fonti francesi e non solo, la squadra più accreditata e interessata la calciatore sembra essere proprio il Milan. Con Bakayoko furi dal progetto già da inizio anno e il possibile presto di Adli, a Pioli farebbe comodo un innesto di qualità nel reparto di centrocampo. La sua tecnica e duttilità tattica farebbe molto comodo ai rossoneri.

Oggi il Corriere dello Sport titola in prima pagina che sul calciatore ci sarebbe la Roma. Mourinho in attesa del rientro di Wijnaldun, sarebbe alla ricerca di una mezzala. Aouar, già cercato in passato, sarebbe un profilo molto gradito. Però la stessa redazione parla di un Milan in vantaggio nella trattativa. L’agente del ragazzo è lo stesso di Kalulu e Dest e i discorsi sul contratto e su un possibile approdo a Milanello già nel mercato invernale, sarebbero ben avviati complice i buoni rapporti con l’agenzia.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Houssem Aouar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish