Il giornalista spegne i sogni rossoneri: “C’è poco da fare”

0 cuori rossoneri

Il mancato rinnovo di Maldini e Massara ha inevitabilmente congelato il mercato del Milan. Le trattative per portare a Milano i due calciatori del Lille, Botman e Renato Sanches, imbastite da mesi, nelle ultime settimane hanno accusato una frenata decisiva.

Il giornalista Manuele Baiocchini, ha smorzato le flebili speranze dell’ambiente milanista parlando di trattative quasi sicuramente sfumate. Intervenuto ai microfoni di SkySport, sugli obiettivi di mercato del Milan è stato netto:

Leggi QUI – I numeri record del Milan campione d’Italia

“Oggi i dirigenti del Milan si sono sentiti non tanto con il Lille quanto con gli agenti di Renato Sanches e Botman. La sensazione è che il Milan abbia capito che c’è poco da fare. Sono scesi in campo club molto importanti come Newcastle e PSG. Il Milan si sente in difficoltà nel cercare di fronteggiare queste squadre che hanno un potere d’acquisto superiore a tutti i club italiani. Il Milan ha incassato il colpo e probabilmente nei prossimi giorni valuterà le alternative a Renato Sanches e Botman nonostante Maldini abbia la parola definitiva sulle scelte tecniche e volesse puntare solo loro”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live