Non solo Botman e Sanches: il Milan piomba sul classe 2000 del Lille!

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Spunta un nuovo nome per l’attacco rossonero, e sarebbe anche un romantico “ritorno”.

Oltre a quello di Origi, sempre più insistente nelle ultime ore, dalla Spagna suggeriscono un nuovo nome per l’attacco del Milan. Come Botman e Renato Sanches, anche il giovane figlio d’arte viene dal Lille. Stiamo parlando di Timothy Weah.

Leggi QUI le ultime sull’affare Romagnoli-Lazio

Secondo Fichajes.net la dirigenza rossonera starebbe seguendo il profilo dell’attaccante. I tifosi rossoneri, naturalmente, conoscono molto bene il nome del ragazzo cresciuto nel Paris Saint-Germain. Lo straordinario papà George con la maglia del Diavolo vinse uno scudetto e un Pallone d’Oro negli anni ’90. Con caratteristiche diverse dall’illustre padre, Timothy condivide la qualità tecnica e velocità di passo.

Weah sogna il grande passo nel calcio che conta, con il Milan che potrebbe puntare su di lui. Sarebbe un affare da 15 milioni di euro per il 22enne che gioca anche nella Nazionale maggiore degli Stati Uniti. La concorrenza per lui, comunque, non manca. Stando al portale spagnolo altri due club internazionali sono sulle tracce di Weah junior. In primis il Siviglia, che starebbe pensando all’americano per sostituire l’eventuale addio di En-Nesyri. Ma anche l’Inter Miami, che sarebbe pronta a riportare il classe 2000 nella patria d’origine.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live