bakayoko milan

Milan, vicino l’addio di Bakayoko: domani la rescissione!

0 cuori rossoneri

Arrivano importanti novità sul futuro di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista francese, mai come questa volta sembra vicino all’addio a Milano. Si è parlato spesso in questi giorni della corte dell’Adana Demirspor, che ha intensificato i contatti con il giocatore e che avrebbe oggi avuto il sì definitivo.

LEGGI QUI ANCHE   – MANGIANTE (SKY SPORT): “NELLA TESTA DI ZANIOLO C’E’ SOLO IL MILAN” –

LEGGI QUI ANCHE   – NEWS MILAN: COME STA THEO HERNANDEZ? L’ENTITA’ DELL’INFORTUNIO DEL FRANCESE

Secondo quanto scritto da Daniele Longo di Calciomercato.com sul proprio profilo Twitter, Bakayoko ha infatti accettato l’offerta del club del tecnico Vincenzo Montella. Naturalmente, essendo il giocatore ancora di proprietà del Chelsea e solo in prestito al Milan, il primo passo è sciogliere l’accordo con i rossoneri. In questo senso, per l’esperto di mercato la firma della rescissione del prestito arriverà domani, appena prima che Bakayoko voli in Turchia per le visite mediche.

Il centrocampista classe 1994 siglerà un contratto di tre anni a tre milioni di euro netti a stagione, oltre a un bonus alla firma.

La seconda avventura del francese al Milan non è andata come speravano tutti i protagonisti dell’operazione. Il secondo passaggio dal Chelsea al Milan dell’estate del 2021 per un prestito biennale ha portato il francese a sole 18 presenze in rossonero. Peraltro, tutte registrate nella passata stagione…

LEGGI QUI ANCHE   – ADANI: “SCHIFATO DAL CALCIO ITALIANO! POI VEDO IL MILAN, CHE NON HA CEDUTO A RICATTI SU DONNARUMMA…” –

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish