Milan vigile in Belgio: arriverà da lì il vice Theo?

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Tra le tante operazioni in entrata che il Milan dovrà fare quest’estate, c’è sicuramente anche un terzino sinistro in alternativa a Theo Hernandez.

Non ha convinto in questa stagione Fodé Ballo-Touré: il francese ex Monaco potrebbe lasciare Milano dopo un solo anno. Ecco perché la dirigenza rossonera si starebbe guardando intorno alla ricerca di un sostituto. La soluzione potrebbe arrivare dal campionato belga.

Ascolta QUI le ultime di mercato da “Obbligo di riscatto”

Questa volta, a differenza di Noa Lang e Charles De Ketelaere, non si parla di Club Bruges ma di Genk. Infatti, secondo Tuttomercatoweb il Milan avrebbe messo gli occhi su Gerardo Arteaga. Si tratta di un terzino sinistro classe 1998, che in questa sessione di mercato potrebbe lasciare il suo club di appartenenza. Come scrive il sito, il messicano nella notte tra giovedì e venerdì sarà impegnato in un match amichevole contro l’ Uruguay, ed è monitorato anche da diversi club italiani, oltre il Milan. Tra questi Atalanta e Fiorentina.

Arteaga, mancino di piede, nell’ultima stagione ha collezionato più di 40 presenze complessive ed è stato protagonista grazie ai suoi 4 assist.  In virtù di un contratto in scadenza tra un anno, ora può fare il salto di qualità. La sua valutazione si aggira sui 4 milioni di euro.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live