Milan, sta per sfumare un obiettivo per il centrocampo: il rinnovo è vicino

0 cuori rossoneri

Durante il corso dell’estate, di nomi per il centrocampo del Milan se ne sono fatti pochi. Dopo la partenza a parametro zero di Franck Kessié, in orbita rossonera si è sempre visto Renato Sanches e solo alcuni altri.

Passato ufficialmente il portoghese al Paris Saint-Germain, la stampa italiana ed estera si è concentrata ancora su Douglas Luiz, già accostato al club di via Aldo Rossi a fine giugno. Oggi, dall’Inghilterra tornano sul centrocampista brasiliano.

LEGGI QUI LE PAROLE DI CALDARA DA NUOVO GIOCATORE DELLO SPEZIA

Se, però, un mese fa confermava i “dialoghi aperti” tra Milan e Aston Villa per il classe ’98, nella giornata odierna il Daily Mail racconta di un contratto con i Villans molto vicino al prolungamento. Per Luiz sono pronti tre ulteriori anni con la società di Birmingham, anche se le cifre restano ignote. Secondo la testata inglese il giocatore, che va in scadenza nel giugno 2023, è stato convinto dal ruolo centrale che Steven Gerrard gli garantirebbe nella squadra.

Una volta ufficializzato, dunque, il nome di Douglas Luiz sarà da depennare dalla lista di Maldini e Massara del nuovo centrocampista del Milan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live