Calciomercato Milan – Le ultime su Scamacca e Gouiri

0 cuori rossoneri

Con il dubbio sul rinnovo di Ibrahimovic e la possibile partenza in prestito di Lazetic, il Milan sarà obbligato ad inserire nella rosa di Stefano Pioli altri 2 attaccanti per la prossima stagione.

Uno di questi, salvo clamorosi ribaltoni, sarà Origi a parametro zero dal Liverpool che, secondo calciomercato.com, nei prossimi giorni sistemerà gli ultimi dettagli con il Milan. C’è molta fiducia nella conclusione dell’operazione.

Sempre secondo calciomercato.com uno degli obiettivi per l’attacco rossonero sembrerebbe Gianluca Scamacca, attaccante della nazionale e del Sassuolo che ha sempre riscosso un grande gradimento dalle parti di Casa Milan che però, a causa dell’alto costo del cartellino, non potrà essere un obiettivo fattibile in questa sessione di mercato.

Nessuna conferma dal fronte francese per Amine Gouiri che era stato accostato al Milan. Il talentino classe 2000 è sotto osservazione dal Borussia Dortmund ma non dai rossoneri.

Come scrive calciomercato.com, la sensazione è che Maldini e Massara stiano valutando molti profili ma non hanno ancora un obiettivo forte, a parte Divock Origi

LEGGI QUI Calciomercato, Milan-Kalulu: novità sull’ingaggio

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live