Milan, Sanches pista ancora viva: il quadro della situazione centrocampo

1 cuore rossonero

Uno degli obiettivi della dirigenza rossonera per quest’estate, fin da maggio, era di acquistare un nuovo centrocampista da regalare a Pioli. Il motivo lo conosciamo bene: l’addio di Kessié.

Per rimpiazzare al meglio l’ivoriano da 174 presenze in Serie A con il Milan, resta ancora viva la pista che porta a Renato Sanches. A riferirlo è Sky Sport, che parla di come Paolo Maldini e Frederic Massara stiano tenendo vivi i contatti con Jorge Mendes, agente del centrocampista del Lille.

LEGGI QUI LA SPIEGAZIONE DI PERIN SUL NUOVO GIOCO DI ALLEGRI

Come raccontato da tempo, poi, continua la concorrenza con il Paris Saint-Germain, perché il portoghese è sempre nel mirino del direttore sportivo Campos. L’altra pista, comunque, conduce a Carney Chukwuemeka, classe 2003 dell’Aston Villa che ha un contratto in scadenza nel 2023. La valutazione dei Villans, in questo caso, è molto alta.

La stessa fonte accenna anche alla difesa, con i nomi di Tanganga e anche di Diallo, che come spiegato (QUI) ha superato nelle gerarchie l’inglese. Importante, poi, la sottolineatura su Matteo Gabbia: quando arriverà un nuovo difensore, il Milan darà il via libera per il suo trasferimento alla Sampdoria con la formula del prestito.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live