Milan, per Bakayoko derby italo-spagnolo

0 cuori rossoneri

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Il centrocampista rossonero, Tiemoué Bakayoko, non rientra più nei piani del Milan, che quindi sta cercando una nuova soluzione per lui.

Il francese è in prestito dal Chelsea, un prestito biennale che scadrà a giugno 2023. Pioli non ha dubbi, Bakayoko non rappresenta più una risorsa e non trova spazio nelle rotazioni del mister, che infatti in questo inizio di stagione non lo ha mai chiamato in causa.

Ecco perché la società sta sondando un po’ il terreno: l’obiettivo è trovare un club concretamente interessato al mediano.

Leggi QUI – Caso Ronaldo, lo United tenta la giocata: licenziamento senza risarcimento?

Ci sono due opzioni, e quello che ci attende è un derby italo-spagnolo: come riporta Il resto del Carlino, in Serie A il Bologna avrebbe messo nel mirino il giocatore, gli ostacoli sono l’ingaggio da 2.5 milioni di euro che dovrebbero pagare per metà fino a giugno e poi la concorrenza  del Valencia.

Infatti Bakayoko è sempre stato un pupillo di Gattuso che lo ha allenato al Milan e al Napoli e con cui ha costruito un bel rapporto. Per il Valencia il dubbio è legato al fatto che il contratto con il Chelsea scadrà nel 2024 e i blues non sono interessati a rinnovarlo, quindi potrebbero prenderlo a zero aspettando.

photo: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live