Calciomercato – Osservatori del Milan all’Allianz Stadium: la notizia

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Il Milan continua a seguire i talenti anche in Serie A, tanto da mandare degli scout a vederli da vicino.

Nonostante le voci sulla trattativa tra Investcorp e Milan (QUI le ultime conferme di oggi), la dirigenza rossonera continua a lavorare con serenità sui propri progetti. Infatti, un occhio va sempre sul mercato che i rossoneri affronteranno nella prossima estate. Stando a Calciomercato.it, sarebbero stati presenti dei talent scout del club sabato sera all’Allianz Stadium, dove si è giocato il match di Serie A tra Juventus e Bologna.

Leggi QUI le ultime su Colombo

Lo scopo? Prendere nuovi appunti su Jerdy Schouten, centrocampista rossoblù seguito da tempo dal Milan. Il classe ’97 è titolarissimo nella squadra di Mihajlovic, e nell’ultima gara ha destato ottime impressioni. Sulle tracce dell’olandese, tuttavia, ci sarebbe anche l’interesse della Roma e di alcuni club di Bundesliga. Erano infatti presenti allo Stadium anche degli osservatori giallorossi, proprio per visionare Schouten e capire se vale un investimento per la prossima sessione di calciomercato.

In 65 partite di Serie A con la maglia del Bologna, il mediano ha segnato 1 gol e fornito 3 assist.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live