Milan, nuovo aggiornamento sul centrocampista: scende Onana, sale Vranckx

1 cuore rossonero

Assume sempre più l’aspetto di una telenovela di calciomercato la ricerca del prossimo centrocampista del Milan. Abbiamo raccontato in mattinata di come Jean Onana sembrasse essere il prescelto di Maldini e Massara per prendere, di fatto, il posto lasciato da Kessié.

LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA CON MATTEO MORETTO

Un aggiornamento, però, arriva da Calciomercato.com. Infatti, secondo la testata quello di oggi è stato un pomeriggio interlocutorio per quel che riguarda la trattativa per il giocatore camerunense. Il Bordeaux avrebbe comunicato ai rossoneri che prenderà in esame solo offerte a titolo definitivo. Una volontà che mal si sposa con quella del Diavolo, intenzionato ad arrivare ad Onana con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Per ora, il Milan non ha fatto un’offerta che si avvicini alle richieste del club francese: 6 milioni più 1 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Sullo sfondo, viene precisato, rimane la candidatura di Vranckx. Per il centrocampista del Wolfsburg sono previsti nuovi contatti con gli intermediari. Una missione, quella della dirigenza, che non è ancora compiuta.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live