Yacine Adli

Milan, nuova ipotesi per Adli: in programma un incontro con l’agente

0 cuori rossoneri

Si è parlato molto ultimamente di Yacine Adli e del suo futuro: sarà al Milan o altrove? Tra tifosi e addetti ai lavori la domanda è ricorrente negli ultimi giorni. Probabilmente le voci non si spegneranno a breve, anche perché il mercato di gennaio vede ancora lontana la sua apertura.

LEGGI QUI ANCHE – VLAHOVIC INNERVOSITO IN CONFERENZA: “SONO PRONTO AD AGIRE PER VIE LEGALI”

Il motivo, però, è dato soprattutto dalla quantità di scenari possibili sviluppatisi negli ultimi giorni. L’ultimo lo suggerisce il Quotidiano Sportivo. Se questa mattina si parlava di un prestito in stile Pobega al Torino di Juric, il giornale fa riferimento alla Cremonese. In particolare, il club neopromosso garantirebbe ad Adli la possibilità di giocare con più regolarità (finora al Milan solo 114 minuti giocati) e di prendere dimestichezza con il calcio italiano.

La notizia più importante sul francese, comunque, riguarda la società rossonera. Infatti, per il QS a Casa Milan sarebbe previsto un incontro con il suo agente Moussa Sissoko (appena separato da Bennacer). Il motivo è semplice: discutere delle diverse opzioni e valutarle insieme, per capire se e quale prendere seriamente in considerazione. Sarebbe per Adli la Cremonese il posto giusto per crescere?

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Yacine Adli
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish