Leao Milan Maldini Massara

Milan – Leao, salta il vertice con gli agenti per il rinnovo: cosa succede ora?

0 cuori rossoneri

Sembra piovere sul bagnato in casa Milan: dopo la pesantissima sconfitta in Supercoppa Italiana, il quotidiano fa emergere alcune complicazioni del caso Leao.

Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, a differenza di quanto emerso negli scorsi giorni non ci sarà nessun incontro oggi tra il Milan e l’entourage di Rafael Leao per il rinnovo di contratto. Paolo Maldini e Frederic Massara, continua la rosea, non hanno in programma incontri con Ted Dimvula, l’avvocato-agente di Rafael Leao che insieme a Jorge Mendes e a papà Antonio sta gestendo con il Milan il prolungamento della stella portoghese.

Il sorriso sul volto dei tifosi rossoneri fatica a tornare, anche dopo la buona notizia arrivata nella serata di ieri sulle condizioni di Mike Maignan. Quella tra il Milan e Leao è una trattativa difficile, complessa e che probabilmente necessiterà di altro tempo per concludersi. La proposta rossonera di quasi 7 milioni di euro a stagione sembrava aver convinto il calciatore, colui che forse più di tutti sta spingendo per risolvere la questione il prima possibile. Dietro l’angolo però, anche a causa della multa che Leao deve allo Sporting Lisbona e che il Milan non contribuirà a pagare, l’entourage del portoghese continua il braccio di ferro sulle commissioni e sull’eventuale clausola da inserire nel contratto.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao Milan Maldini Massara
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish