jose mauri instagram

Ora è ufficiale: l’ex Milan riparte dall’Argentina!

0 cuori rossoneri

Dopo tanti mesi da svincolato, l’ex giocatore del Milan ha finalmente firmato con una squadra ed è pronto a tornare a giocare tra i professionisti nel rettangolo verde. Il 26enne José Mauri, centrocampista argentino cresciuto in Italia con la maglia del Parma ma che ha vestito le maglie anche di Milan e Empoli, ha firmato con il Sarmiento Junin, squadra della prima divisione argentina. L’ex Milan era svincolato dal mese di aprile 2022, quando è terminata la sua brevissima parentesi negli USA con la maglia del Kansas City (era arrivato ad agosto 2021).

LEGGI QUI ANCHE   -PIOLI IN CONFERENZA PRE SALERNITANA-MILAN: “NON SI SANNO I TEMPI DI MAIGNAN, C’E’ UN PROBLEMA CON LA CICATRICE! DOMANI GIOCA TATARUSANU”-

LEGGI QUI ANCHE   -TOMORI E UN’INTERVISTA DA BRIVIDI: “HO FINALMENTE CAPITO COSA SIGNIFICA GIOCARE NEL MILAN”-

In Italia, José Mauri ha collezionato 59 presenze in Serie A: 34 con la maglia del Parma (con 2 gol e 2 assist), 11 con la maglia del Milan (1 assist) e 14 con la maglia dell’Empoli. L’argentino arrivò in rossonero nell’estate del 2015, firmando un quadriennale da svincolato dopo il fallimento del club che lo aveva cresciuto, il Parma. Ora, dopo 9 mesi senza squadra, il Sarmiento di Junin ha deciso di offrirgli un contratto, dandogli la possibilità di tornare a far vedere le sue doti in un campionato professionistico.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

jose mauri instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish