Milan incantato dal giovane dell’Empoli! Si punta a bruciare la concorrenza

0 cuori rossoneri

Milan-Empoli doveva essere la vetrina per il centrale Mattia Viti… in realtà lo è stata per qualcun altro.

Sabato sera la dirigenza del Milan è stata stregata da Kristjan Asllani, centrocampista classe 2002 dell’Empoli autore di una grande prestazione nella mediana toscana. Il giocatore albanese, salito in prima squadra quest’anno dopo aver rapidamente scalato le gerarchie dei settori giovanili, è diventato un punto di riferimento importante per la squadra di Andreazzoli dopo l’addio di Samuele Ricci, passato al Torino nel mercato di gennaio.

-Leggi QUI anche “Adani: Milan la più debole ma meritatamente in testa! E sulla Juve…”-

Maldini e Massara non vogliono perdere tempo: come riporta Alfredo Pedullà, i dirigenti del Milan hanno già contattato club e giocatore prima della sfida di San Siro. L’idea è quella di prendere subito il giocatore e lasciarlo per una stagione all’Empoli, dove avrà l’occasione di gestire il centrocampo toscano ed acquisire maggiore esperienza: un’operazione simile a quella che ha portato in rossonero il francese Yacine Adli.

Siccome la concorrenza comincia a diventare ampia, il Milan vorrebbe anticipare i tempi. I problemi sono legati alla richiesta dell’Empoli, che ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore: 10 milioni di euro. Vedremo se il Milan chiuderà questo colpo aggiudicandosi, dopo Krunic e Bennacer, un altro centrocampista dall’Empoli.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live