Milan, già deciso l’investimento in attacco? Le ultimissime

0 cuori rossoneri

Il Milan vuole un grande colpo in attacco. Se Charles De Ketelaere è stato l’investimento importante della scorsa estate, i rossoneri ora non hanno dubbi su dove concentrarsi nella prossima estate.

Stando a Calciomercato.com, il primo obiettivo per l’annata 2023/2024 è un attaccante. Nello specifico, nella lista del direttore dell’area tecnica Maldini e del direttore sportivo Massara c’è Noah Okafor, appena affrontato dal Diavolo in Champions League. Oltre all’esterno del Salisburgo, però, per Tuttosport tra le idee dei due dirigenti ci sono anche Rasmus Hojlund e Mohammed Kudus. Il giocatore danese è arrivato quest’estate in Italia, all’Atalanta, direttamente dallo Sturm Graz per 17 milioni di euro. Classe ’97, Hojlund in 4 presenze in Serie A ha già messo a referto un gol e un assist.

LEGGI QUI LA CHIUSURA DEL BILANCIO DELLA JUVENTUS

Kudus, invece, è indubbiamente il giocatore rivelazione dell’Ajax di questo inizio di stagione. Dopo una difficile annata 2020/2021, ha poco alla volta ripreso le sembianze di giovane prospetto, etichetta che ha addosso da due anni a questa parte. Con il cambio di ruolo (oggi gioca spesso a centrocampo) è rinsavito: 7 gol in 10 partite in tutte le competizioni. I due in Champions League contro Rangers e Manchester United, poi, sono delle perle: il Napoli è avvisato.

Vedremo se il Milan punterà effettivamente forte su uno di questi obiettivi, quel che è certo è che la dirigenza sogna e pensa in grande, per rendere grande il futuro rossonero.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live