Milan, fiducia al progetto giovani a centrocampo: tre profili nel mirino

0 cuori rossoneri

Il Milan pensa anche al futuro e continua a puntare sul progetto giovani. Dalla passata gestione Elliott alla nuova RedBird la linea societaria, manifestata anche dalla continuità data alla dirigenza, è sempre la stessa. In tre anni il club rossonero è tornato in Champions League, vinto lo Scudetto e superato la fase a gironi della maggior coppa europea 8 anni dopo l’ultima volta.

LEGGI QUI, ANCHE: “LA SUPERCOPPA ARRICCHISCE MILAN E INTER: C’È UN MILIONE IN PIU’ DA SPARTIRE”

Ecco che, allora, non si ha nessuna intenzione di fare inversione di marcia. Questa mattina, Tuttosport ha focalizzato l’attenzione sul centrocampo, riportando dell’interesse di Paolo Maldini e Frederic Massara per tre diversi profili. Il primo è il 2oo3 Maurits Kjaergaard, un nome non nuovo e che i rossoneri hanno anche affrontato in Europa. Il secondo è Ferdi Kadioglu, un vero e proprio jolly del Fenerbahce che in stagione ha giocato da terzino destro, sinistro e anche da trequartista. Per lui, nel campionato turco, 14 partite e due assist. Il classe 1999 il meno giovane dei tre giocatori per il quotidiano attenzionati dal Milan.

Infatti, l’ultimo è del 2001, si chiama Nicolas Seiwald, e non a caso (come Kjaergaard) è l’ennesimo gioiello sfornato dal Red Bull Salisburgo. A 21 anni è uno dei fedelissimi dell’allenatore Jaissle, tanto da non uscire mai dal campo in Champions League: 90′ per ogni gara del girone. Per motivi diversi, ognuno dei tre giovani che interessano al Milan hanno già fatto esperienza, starà ora ai rossoneri capire se sono giusti per il centrocampo del futuro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish