Milan, vicini due prestiti! L’obiettivo è la crescita in Serie B: le ultime

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Ci sono novità per quel che riguarda il mercato in uscita del Milan. Nessuna cessione, in squadra ci sono diversi giovani che il club tiene a far crescere. Lontano, però, da Milanello.

Parliamo di Lorenzo Colombo e Marco Nasti. Il primo, passato da Cremonese e Spal nell’ultimo anno e mezzo, tornerà a disposizione di Pioli al centro di Carnago il prossimo 4 luglio. Il secondo, invece, punta al salto in prima squadra dopo la bella annata in primavera ed il fresco rinnovo.

LEGGI QUI LE PAROLE DI CALHANOGLU SULLO SCUDETTO PERSO

Il destino potrebbe essere comune ad entrambi: un prestito in Serie B. Stando a Nicolò Schira, infatti, il Milan avrebbe scelto questa come opzione per il futuro degli attaccanti classe 2002 e 2003. L’esperto di calciomercato, sul suo account personale di Twitter, racconta inoltre che diversi club della serie inferiore hanno già mostrato interesse per i due profili di proprietà rossonera. 

Nasti, in questa stagione del campionato Primavera, ha realizzato 16 reti e 7 assist in 24 partite, mentre Colombo, già nel “calcio dei grandi”, ha timbrato il cartellino 6 volte in 34 gare.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live