Milan ancora vigile su Asllani: le ultime sul talento dell’Empoli

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Il Milan è sempre attento ai giovani di prospettiva, come Adli, Pobega e anche il centrocampista di Andreazzoli.

Il Milan ha buoni rapporti con la dirigenza empolese e spera di assicurarsi Kristjan Asllani, classe 2002. Il giocatore si sta mettendo in mostra quest’anno in Serie A sotto la gestione Andreazzoli, che lo ha premiato con 16 presenze collezionate finora.

Leggi QUI le ultime sulla corsia di destra

Il valore dell’albanese è confermato anche dal fatto che un allenatore di esperienza internazionale come Pep Guardiola lo ha inserito nella lista dei centrocampisti graditi. Il Manchester City può quindi essere una seria concorrente, ma i rossoneri devono stare attenti anche alle rivali italiane. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, anche Lazio e Napoli sono interessate al centrocampista. Per il Milan non sarà semplice mettere le mani sul giocatore, perché con molta concorrenza rischia di scatenarsi un’asta che può far salire il prezzo del cartellino. Cosa in cui, ovviamente, spera l’Empoli.

Il progetto tecnico rossonero si è rivelato in questi anni adatto alla valorizzazione dei giovani talenti. Anche per questo Asllani a Milanello potrebbe trovarsi bene. Pioli, poi, è molto bravo a tirare fuori il meglio dai suoi calciatori e anche lo stesso ventenne avrebbe l’occasione di fare un salto di qualità in una grande squadra.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live