Milan, al vaglio le possibili alternative a Renato Sanches e Botman

0 cuori rossoneri

Il ritardo dei rinnovi di Maldini e Massara ha provocato dei problemi al mercato in entrata del Milan: trattative che sembravano già chiuse sono state nelle ultime ore rimesse in discussione.

Come ormai noto il PSG si è inserito nella corsa per Renato Sanches: i parigini sono pronti a mettere sul piatto una maxi offerta da 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del portoghese, che potrebbe ritornare dal suo ex DS Campos e dal suo ex allenatore Galtier. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nel caso dovesse sfumare la trattativa con il centrocampista del Lille il Milan virerebbe su Enzo Fernandez, centrocampista classe 2001 del River Plate con una clausola da 25 milioni di euro. Per SportMediaset invece i rossoneri potrebbero rimanere in Serie A: ci sono due giocatori della Roma che piacciono dalle parti di Milanello. Uno è Bryan Cristante, che a Milanello ci è praticamente cresciuto. L’altro è Jordan Veretout, in uscita dai giallorossi: per portarselo a casa basterebbe una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

LEGGI QUI ANCHE -ADANI: “LUKAKU? OPERAZIONE CONVINCENTE, MA IL MILAN…”

Per quanto riguarda invece l’affare Sven Botman, se non dovesse andare in porto il Milan tornerebbe secondo Tuttosport alla carica per Gleison Bremer, centrale brasiliano che non ha ancora chiuso la trattativa con l’Inter. Altri nomi circolati in questi giorni sono quelli, sempre restando in Serie A, di Francesco Acerbi della Lazio e Pablo Marì dell’Udinese.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live