Stefano Pioli Yacine Adli

Milan, Adli in prestito a gennaio: un club di Serie A lo vuole

0 cuori rossoneri

Il trequartista del Milan, Yacine Adli, probabilmente andrà a fare esperienza in prestito a gennaio e una squadra di A è sulle sue tracce.

Ha trovato pochissimo spazio con Stefano Pioli, dopo che aveva fatto vedere buone cose nel pre campionato è scomparso. Non si sa cosa non abbia funzionato del tutto, se il suo rendimento negli allenamenti non abbia convinto il Mister o se semplicemente le scelte lo abbiano penalizzato.

D’altronde nella sua posizione c’è tanta concorrenza e c’è già De Ketelaere sotto rodaggio. Come centrocampista Pioli non lo vede, lo ha schierato solo a Verona, ma comunque il suo habitat naturale è più avanti.

Leggi QUI – La Curva Nord lancia la sfida al Milan per la Supercoppa

Quello che è certo è che Adli ha calpestato il prato verde solo per 114′ e che quindi per permettergli di giocare di più l’esperienza in prestito non sarebbe un’idea sbagliata.

Nessuno ha mai parlato di cessione, perché la società crede nel ragazzo e gli vuole dare tempo, un po’ come ce lo ha avuto Pobega, che ora dopo diverse esperienze in prestito è tornato definitivamente al Milan.

Venendo alle possibili soluzioni per un prestito, calciomercato.com, riporta come Adli sia seguito da molto vicino dalla Sampdoria. La squadra di Stankovic che deve risollevarsi potrebbe fare il caso suo.

Stefano Pioli Yacine Adli
Photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live