Milan, addio Ballo-Touré: nuova idea italiana per il sostituto

0 cuori rossoneri

Fodé Ballo-Touré, senegalese arrivato in estate dal Monaco, non ha convinto nel ruolo di vice Theo: l’addio sembra sempre più certo.

Come riporta calciomercato.com, il terzino sinistro è sparito dai radar di Milanello dopo la Coppa d’Africa (vinta tra l’altro col Senegal): il club valuterà sicuramente la sua posizione in estate e sembra già pronto ad ascoltare possibili offerte. L’esperienza di Ballo-Touré a Milano potrebbe quindi durare solo 12 mesi.

-Leggi QUI anche “Mihajlovic a sorpresa: nuova terapia, devo lasciare per il momento”-

Secondo quanto appreso dalla testata, Maldini e Massara sono già al lavoro per il possibile sostituto. La decisione è difficile: Theo è forse il giocatore fondamentale per il Milan di Pioli e trovargli una riserva adatta è di conseguenza di vitale importanza.  L’idea è quella di puntare su un talento giovane ed italiano, che potrebbe essere utile anche il discorso liste. Oltre al nome uscito negli scorsi giorni di Parisi dell’Empoli, la dirigenza sta valutando il profilo di Andrea Cambiaso, classe 2000 del Genoa (sul quale c’è anche la Juventus) al momento fuori da più di un mese per un infortunio al ginocchio. Nei prossimi giorni il Milan avrà un confronto con la nuova proprietà della società rossoblu per capire quali sono le possibilità di iniziare una vera e propria trattativa.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

 

Dalla categoria Calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live