Mercato Milan – Tonali, James, Dalot, Hauge: apre ufficialmente il calciomercato

0 cuori rossoneri

Mercato Milan

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Sandro Tonali – incontro avvenuto oggi a Casa Milan per definire gli ultimi dettagli per il centrocampista ex Brescia. Operazione che si concluderà (probabilmente) nelle prossime ore senza l’inserimento di Lorenzo Colombo nella trattativa.

Diogo Dalot – il Manchester United al momento non vuole cedere nemmeno in prestito il giocatore portoghese in quanto ha bisogno di rinforzi sulla fascia difensiva. La formula del prestito con diritto di riscatto non convince del tutto i Red Devils. L’alternativa rimane sempre Odriozola come già annunciato nei giorni scorsi.

James Rodriguez – in Sudamerica molti giornalisti danno quasi per certo l’arrivo del fantasista colombiano a Milano. Il giornalista spagnolo dell’ESP, De Palma ha parlato anche di un possibile ingaggio e della durata del contratto: 18 milioni in 3 anni. Sono sempre dubbiose le sue condizioni fisiche avute negli ultimi anni

Mikkel Damsgaard – resta sempre calda la pista per il centrocampista doriano per questa sessione di mercato. Possibile inserimento di contropartite tecniche: Conti o Hauge.

Capitolo Uscite – nella seconda parte di stagione Tommaso Pobega ha collezionato in 20 partite segnando 6 gol e 3 assist ne Lo Spezia. La mezzala potrebbe tornare al Milan per valutare il suo rendimento e decidere il da farsi. Jens Petter Hauge è ricercato da alcuni club di Bundesliga come il Wolfsburg e in Italia dalla Sampdoria. Un altro nome in possibile uscita in questo mercato è quello di Andrea Conti: destinazione Sampdoria.

photocredits acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live