Mercato Milan – Kamara, Damsgaard, Bakayoko, Tonali: gli aggiornamenti

0 cuori rossoneri

Mercato Milan

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Boubacar Kamara – Gerson ex Fiorentina e Roma ha firmato per il Marsiglia, allenato da Sanpaoli, argentino che ha allenato Atlético Mineiro in Brasile. Probabile quindi la vendita di Kamara da parte della società francese.

Mikkel Damsgaard – Il Milan continua a seguirlo ma non ha ancora fatto un’offerta formale.. Profilo che piace al Milan. Intervenuto ai microfoni de ‘Il Secolo XIX’, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato del giocatore.
“Avete visto che gol Damsgaard? Ve lo dico io il prezzo giusto è di almeno 30 milioni. Ma se segna ancora arriverà a 40”.

Timouè Bakayoko – Il Milan non ha deciso di fare un’offerta. se mai dovesse esserci intenzione di fare offerta per gli agenti la destinazione è quella ideale

Sandro Tonali – Si dovrebbe chiudere a 10 milioni di euro di riscatto più 5 d bonus. Il punto di incontro definitivo può essere trovato inserendo nell’affare non soltanto il cartellino di Olzer, ma anche quello di Lorenzo Colombo, tornato in rossonero dopo il prestito alla Cremonese. Cellino spinge per un prestito biennale.

photocredits transfermarkt.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live