Mercato Milan – Colombo, Brandt, Dalot, Caldara: gli aggiornamenti

0 cuori rossoneri

Mercato

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Lorenzo Colombo – Oggi era in sede il ds sportivo della Spal per il passaggio di Lorenzo Colombo alla SPAL. Dopo il prestito di 6 mesi alla Cremonese nella stagione scorsa, il classe 2002 militerà ancora in serie B per farsi le ossa. Salvo colpi di scena manca solo l’ufficialità per il passaggio agli estensi. Ieri, Cristiano Pavone, ex calciatore e attuale football scout, si è così espresso a SkySport su Lorenzo Colombo: “Colombo è un 2002. È un giovane su cui il Milan punta tanto; l’anno scorso ha avuto qualche opportunità e Lorenzo l’ha sfruttata nel migliore dei modi per poi essere mandato giustamente in prestito a farsi le ossa. Ricorda molto Vieri per la forza fisica, per la progressione e soprattutto per il calcio forte e preciso: come prospettiva Colombo può diventare un Bobo Vieri”.

Julian Brandt – Il centrocampista del Borussia Dortmund si è espresso in questo modo sulle voci di trasferimento: “E’ bello quando altri club esprimono interesse ma non credo che giocherò altrove quest’ anno. Non ho mai aumentato queste voci di trasferimento. Erano i giornali d’Italia”. Spente quindi sul nascere possibili trattative.

Diogo Dalot – Non ci sono ancora passi avanti su un possibile ritorno di Dalot al Milan in prestito. Il portoghese giocherà nell’amichevole del Manchester United in programma oggi contro il Brentford, Per sbloccare la trattativa i red devils vogliono valutare il giocatore ma soprattutto devono trovare un sostituto.

Mattia Caldara – È in trattativa per un prestito con il Venezia. Dopo le annate non felici con Milan e Atalanta causa continui infortuni, potrebbe essere questa la stagione per mostrare tutte le sue migliori qualità.

photocredits acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live