Calhanoglu

Mercato Milan – Calhanoglu all’Inter e altri scenari di mercato

0 cuori rossoneri

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Hakan Calhanoglu – Manca solo la firma e Calhanoglu sarà un giocatore dell’Inter. Il centrocampista turco ha confessato di aver avuto contatti con la società nerazzurra per un contratto della durata di tre anni con opzione per il quarto, a 5 milioni più eventuali bonus. Dopo 4 stagioni Calhanoglu lascerà il Milan a parametro zero.

Mattia Zaccagni  – Poteva essere uno dei sostituti per il partente Hakan Calhanoglu, ma non sembra essere il profilo giusto per la società di via Aldo Rossi che virerà quindi su altri giocatori. Si vedano quindi: Aouar, Papu Gomez, Van de Beek, Sabitzer e Ceballos. Calciatori che come caratteristiche potrebbero sostituire il trequartista turco.

Brahim Diaz – E’ atteso in questi giorni il rinnovo del prestito di Brahim Diaz per un’altra stagione dal Real Madrid. Lo spagnolo resterà in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto al termine della stagione 2021/22.

Diogo Dalot – Il Machester United detiene la proprietà del terzino e ha deciso di valutarlo nel pre campionato. Trattativa per il rinnovo del prestito bloccata.

photocredits:acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live