Mercato Milan – AAA cercasi rinforzi a centrocampo e in attacco

0 cuori rossoneri

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Rodrigo De Paul – Dopo un corteggiamento iniziale dei rossoneri, Rodrigo De Paul sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Atletico Madrid.

Dani Ceballos – Il centrocampista spagnolo continua ad essere uno dei nomi principali per il mercato rossonero. Eccessivo forse il prezzo del cartellino pari a 27 milioni considerati gli altri rinforzi da fare nelle altre zone del campo.

Mikkel Damsgaard – Centrocampista danese classe 2000 di proprietà della Sampdoria. Damsgaard sta disputando un buon Europeo, complice anche la situazione Eriksen, attirando quindi una grande attenzione nei suoi riguardi.

Milan / Chelsea – Potrebbe essere uno dei match per la prossima stagione di Champions League ma in questo caso è l’asse di mercato che si può venire a creare tra le due società. Dopo l’acquisto di Tomori dai Londinesi, sono tre i nomi caldi: Olivier Giroud per l’attacco, Hakim Ziyech e Tiemouè Bakayoko per il centrocampo.

Kaio Jorge – Sono emerse ultimamente alcune indiscrezioni riguardo all’interesse del Milan per l’attaccante del Santos. Il giocatore classe 2002 sarebbe uno dei profili sondati da Maldini e Massara come attaccante per la stagione 2021/22. La squadra brasiliana chiede 10 milioni + 2 di bonus e l’agente del giocatore il 20% sul totale dell’affare.

photocredits http://transfermarkt.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live