Mazraoui lascerà l’Ajax: “Prossimo club? Ci rifletterò”

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Uno dei nomi accostati al Milan per il mercato di giugno ha ufficializzato il suo addio a fine stagione.

Il terzino destro dell’Ajax Noussair Mazraoui è stato spesso associato ai colori rossoneri in caso di mancato riscatto di Alessandro Florenzi. Pochi giorni fa, dopo la sconfitta con il Benfica, il marocchino aveva annunciato che non ha ancora alcun accordo con il Barcellona, squadra molto forte su di lui. Tuttavia, è tornato a dare ulteriori informazioni.

Leggi QUI le ultime su Renato Sanches

Intervistato dall’emittente olandes NOS, Mazraoui ha affermato di essere in un periodo di riflessione. Vista la sua situazione contrattuale, che lo vede libero di firmare con un altro club senza prolungamento con i lancieri, ha la possibilità di riflettere da qui a fine stagione. Lui è sicuro di cambiare aria, ma dovrà valutare tanti fattori importanti. Nel giro di due mesi prenderà la sua decisione definitiva su quale sarà la sua nuova casa in estate. Queste le dichiarazioni del diretto interessato: “Sto pensando molto a dove andare. Valuterò il progetto, il contratto, il nome del club… E’ tutto molto importante. Mancano 2 mesi e in questo tempo la mia decisione verrà presa. Il mio idolo? Dani Alves, senza dubbio“.

Quest’ultima risposta, forse, lascia intendere che la sua preferenza sia la città della Sagrada Familia, visto che il brasiliano è leggenda blaugrana e tuttora milita nel Barça. Quel che è sicuro è che ci sarà da attendere prima di conoscere ulteriori risvolti.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live