marco sportiello

Maignan in dubbio, Sportiello subito? Sono due i nodi

0 cuori rossoneri

Il Milan vuole definire al più presto il tema portiere, Maignan non è al meglio: ecco che può arrivare prima Sportiello, ma…

La squadra di Pioli si sta preparando per la ripartenza, il 4 gennaio ci sarà il primo impegno di un gennaio infuocato contro la Salernitana.

Ci sono due reparti che fanno preoccupare il tecnico del Milan: l’attacco e la porta, per quanto riguarda il primo Origi e Ibra sono fuori, Giroud sarà molto stanco e Rebic non sta convincendo, una delle ipotesi spuntate i giorni scorsi è quella di De Ketelaere avanzato come punta.

Per quanto riguarda il portiere, il Milan è in dubbio: a breve si conosceranno gli esiti degli esami a Maignan, che comunque non dovrebbe recuperare per Salerno. Dopo l’esito degli esami si potranno fare considerazioni più appropriate e la società potrà valutare come muoversi.

LEGGI QUI – Incontro per Rebic, sul piatto anche una giovane promessa

Da queste decisioni dipende il futuro di Marco Sportiello, che certamente arriverà a Milano a fine stagione, ma che potrebbe veder anticipato il suo viaggio. Come riporta SportMediaset i rossoneri vorrebbero arricchire il reparto con la sua presenza, affiancando a Tatarusanu un portiere di esperienza.

Due sono però gli ostacoli ad un arrivo anticipato di Sportiello: il primo è dato dal fatto che così l’Atalanta dovrebbe trovare un vice Musso, anche se sempre secondo il portale si sarebbe già mossa, l’altro è dato dell’indennizzo che la squadra di Bergamo vorrebbe per lasciar partire anticipatamente il suo secondo portiere.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

marco sportiello

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish