Il PSG all’assalto dell’ex rossonero: quanto guadagnerebbe il Milan

0 cuori rossoneri

L’autorevole quotidiano francese l’Equipe ha quest’oggi riportato una notizia di mercato che se confermata, interesserebbe anche il Milan. Nessuna offerta a un calciatore del Milan è arrivata da qualche club d’oltralpe ma il forte interesse del DS del PSG, Leonardo per un ex calciatore del Milan: Lucas Paqueta.

Leggi QUI – Probabili formazioni di Milan-Lazio

Il legame tra il dirigente brasiliano e il calciatore è molto stretto. Fu lui che lo portò a Milano nel gennaio del 2019 e già in questo mercato di gennaio si era mosso per riabbracciarlo sotto la Tour Eiffel. Trattativa smentita dallo stesso procuratore di Paqueta a RMC Sport il mese scorso: “Il suo trasferimento non è all’ordine del giorno. Leonardo lo conosce molto bene, dai tempi del Flamengo, ma qualcuno ha messo tutto assieme per generare questa speculazione. Non è arrivata alcuna richiesta né a me né al Lione per Lucas”. Nessuna chiusura per il futuro. Infatti è di oggi la notizia che il PSG sarebbe pronto a sferrare il colpo decisivo questa estate.

Secondo L’Equipe, il PSG sarebbe pronto ad accontentare il presidente del Lione Aulas con una cifra pari a 80 milioni. E il Milan in tutto questo? Il Milan è spettatore interessato alla trattativa. Nella cessione di Paqueta al Lione per 20 milioni, il club rossonerosi era assicurato il 15%/ 20%sulla futura rivendita. Qualora la cessione del brasiliano andasse in porto a quelle cifre, il Milan incasserebbe una cifra intorno ai 15 milioni

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live