De Ketelaere-Milan, si inserisce anche una squadra inglese

0 cuori rossoneri

Il nome di Charles De Ketelaere infiamma il calciomercato, così giungono nuove indiscrezioni sul futuro del belga classe 2001.

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, ci sarebbe una nuova pretendente per il numero 90 del Brugge, ovvero il Leicester City di coach Brendan Rogers.

LEGGI QUI–  KALULU RINNOVA: LE CIFRE

Naturalmente, come già replicato al Milan, il Brugge avrebbe risposto ai britannici che il valore del calciatore si aggira sui 40 milioni di euro. Questa sarebbe la cifra per assicurarsi il trequartista wonderkid.

Comunque, la volontà di De Ketelaere penderebbe totalmente verso il Milan (che gioca la Champions League, al contrario degli inglesi), destinazione che rimane in cima alla lista dei desideri del ragazzo, preferita al Leicester.

Nonostante i corteggiamenti delle Foxes, la storia di calciomercato tra Milan e De Ketelaere potrebbe essere tutta un “ci allontaniamo, e poi ci ritroviamo più vicini” come in una canzone di Lucio Battisti. Nelle prossime settimane vedremo fino a che punto si spingeranno Maldini e Massara, per il trequartista del Brugge.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live