L’agente del giovane talento: “Ho parlato con Inter e Milan e…”

0 cuori rossoneri

Il Milan oltre ad essere concentrato sul campo deve essere vigile sul mercato, infatti sta studiando una formula per un giovane talento.

Stiamo parlando di Carlos Alcaraz, che condivide nome e cognome con il tennista in cima alle classifiche mondiali al momento. Sotto gli occhi attenti di Maldini, c’è dunque il classe 2002, centrocampista del Racing Club.

L’agente del giocatore, Sebastian Lopez, ha rilasciato un’intervista a FcInternews, dove parla del futuro del suo assistito e fissa il prezzo per chi fosse interessato.

Ho già parlato sia con l’Inter che con il Milan, la scorsa estate”.

Quanto potrebbe volere il Racing per il cartellino del giocatore?
“Nello scorso mercato sono arrivate svariate offerte, ma nessuna di queste è stata accettata. La valutazione è di 15 milioni di euro, che magari potrebbero essere scontati a 12. O qualcosina di meno, ma con la percentuale sulla futura rivendita”.

Lei ha già in programma un viaggio a Milano per vedere come si evolve la questione? “Se Inter e Milan chiamano, felice di discutere con loro”.

Visto che al Racing piace Colidio, potrebbe essere inserito nella trattativa per Alcaraz, anche solo per abbassare le pretese degli argentini? “Certo. L’ipotesi è sicuramente plausibile”.

photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish