Futuro Zaniolo? La Roma ha deciso: il Milan è vigile

0 cuori rossoneri

Quella che qualche giorno fa sembrava la classica boutade di mercato, sta iniziando pian paino a delinearsi come possibile scenario. Il riferimento è alla possibilità di vedere Nicolò Zaniolo con la maglia del Milan nella prossima stagione.

“Interesse del Milan? Sarebbe bellissimo”. Queste le parole dell’agente del calciatore Claudio Vigorelli rilasciate a Sportitalia sulle voci di mercato. Nelle ultime ore arrivano sempre più conferme che Zaniolo nel prossimo campionato potrebbe non indossare la maglia della Roma.

Il giornalista di SkySport, Angelo Mangiante, ha appena dichiarato che la Roma ha deciso di mettere sul mercato Zaniolo.

Leggi QUI – Il Milan ha preso la sua decisione su Pobega

L’esperto di mercato, Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter aggiunge dei particolari. Il club giallorosso non ha mai fatto pervenire proposte di rinnovo al giocatore con il contratto in scadenza nel 2024. Zaniolo e il suo entourage sono liberi di guardarsi intorno. Confermato l’interesse del Milan e della Juventus. Entrambi i club vorrebbero acquisire le prestazione del talento giallorosso.

La Roma, dalla sua cessione, vorrebbe fare una maxi plusvalenza valutandolo 50 milioni anche perchè il 15% della cessione, spetterebbe all’Inter.

Secondo SportMediaset, nei prossimi giorni il Milan incontrerà la Roma per il riscatto di Florenzi. Quale migliore occasione per parlare dell’affare Zaniolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live