Interessi delle big d’Europa per Leao: le ultime da Di Marzio

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Gianluca Di Marzio fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Rafael Leao, sempre più al centro dell’interesse delle grandi squadre d’Europa.

L’esperto di calciomercato risulta molto sicuro sull’argomento, tanto che ai microfoni di Sky Sport dice: “I corteggiamenti c’erano anche l’anno scorso. Gli addetti ai lavori non guardano solo i numeri, lo scorso anno potevano essere meno brillanti rispetto a questa stagione. Guardano alle prestazioni, al fisico, la potenza, la tecnica… Leao era già nel taccuino dei grandi club d’Europa”.

Leggi QUI le ultime su Traoré

Poi, prosegue: “Allo stesso tempo la dirigenza del Milan, quando l’estate scorsa qualche dubbio lo si poteva ancora avere, era convinta di avere un diamante grezzo. E già l’anno scorso, quando qualcuno si era informato, Maldini e Massara hanno detto: ‘Tutti ma non Leao, è incedibile‘. Penso sarà lo stesso anche per quest’estate, a maggior ragione con l’ingresso di Investcorp. Io non credo che vorranno presentarsi con la cessione del loro miglior giocatore”.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live