Inter-Milan, derby anche sul mercato: le grandi manovre per l’estate

0 cuori rossoneri

Se Inter-Milan di sabato sarà decisivo per le sorti dello scudetto, la sfida sul mercato di quest’estate lo sarà probabilmente per il prossimo.

Il piazzamento finale di questo campionato potrebbe avere conseguenze importanti sul mercato estivo, ma una cosa è certa: la filosofia di Inter e Milan non cambierà.

Come riporta Tuttosport, ai probabili colpi dell’Inter (Bremer, Scamacca e Frattesi tra gli altri) il Milan risponderà con Botman, Renato Sanches e un colpo anche in attacco.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Per quanto riguarda Botman e Renato Sanches, i rossoneri hanno intenzione di tornare alla carica con il Lille il prima possibile per due giocatori sfiorati in questo mese di gennaio.

In attacco invece il nome che stuzzica è quello di David, attaccante canadese sempre del Lille, anche se è difficilmente ipotizzabile (secondo il quotidiano) che il Milan spenda 100 milioni per tre giocatori della squadra francese. Le altre piste portano ad Isak, compagno di nazionale di Ibra, e ad Andrea Belotti in scadenza col Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live