Il Monza è su Bakayoko: il quadro della situazione

1 cuore rossonero

Se la situazione difensore sembra ormai essere risolta, vista la decisione su Gabbia e l’imminente arrivo di Thiaw, rimane ancora da capire cosa succederà al centrocampo del Milan.

Molto dipende dal futuro di Timoué Bakayoko, ancora in prestito ai rossoneri dal Chelsea. Se partirà il francese, potrebbe arrivare un rinforzo last minute dal mercato. Le sorti del giocatore di proprietà dei Blues, comunque, sono ancora tutte da scrivere. Ciononostante, La Gazzetta dello Sport sottolinea che il mediano è nella lista del Monza di Berlusconi e Galliani.

LEGGI QUI LE PAROLE DI ADANI SU DE KETELAERE

In particolare, il club brianzolo sarebbe in cerca di nuovi colpi dopo la partenza a rilento al primo anno di Serie A (0 punti dopo 3 giornate). L’idea è quella di aggiungere altri cinque volti nuovi in questo rush finale di calciomercato. Nicolò Rovella è il più vicino: arriverà in prestito appena la Juventus chiuderà l’acquisto di Paredes. Come detto, appunto, nella stessa zona del campo Bakayoko potrebbe fare al caso del Monza: insieme a William Carvalho del Betis Siviglia, è un obiettivo.

Inoltre, il Corriere dello Sport parla di veri e propri sondaggi effettuati dai biancorossi con il Milan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live