Zaniolo

Il Milan accelera per Zaniolo: Maldini fa da garante

0 cuori rossoneri

Il nome caldo per riaccendere le speranze in casa Milan è quello di Nicolò Zaniolo: l’esterno della Roma è sempre più vicino.

Non si parla d’altro che di Zaniolo nel mondo Milan, anche perché al momento di campo è meglio non parlarne, il periodo è molto buio e un acquisto eccellente potrebbe sollevare il morale dell’ambiente.

Come sappiamo Zaniolo è in netta rottura con la Roma, nell’ultima partita, vinta 2-0 contro lo Spezia non è stato convocato. Nonostante questo Mourinho resta fiducioso di poter contare sul suo talento fino a fine stagione: “Io ho la mia sensazione: che il primo febbraio sarà qui, ma il mercato è aperto. La sua voglia però è di andare”.

LEGGI QUI – ESCLUSIVA – Pellegatti: “Serve un colpo di fortuna, ieri avrei fatto come Ancelotti nel 2006”

Secondo TuttoMercatoWeb però il tecnico giallorosso si sbaglia e l’affare Zaniolo-Milan sarebbe molto vicino alla conclusione: la sensazione è che si possa chiudere entro le prossime quarantotto ore o al massimo nella giornata di lunedì senza arrivare all’ultimo giorno di calciomercato.

Il Milan è pronto a inserire l’obbligo di riscatto nella sua offerta, che si aggirerà attorno ai 23-24 milioni, il club di Via Aldo Rossi non si spingerà oltre. Uno dei dubbi che aveva la società rossonera era legato alla gestione caratteriale del talento del 99, dubbio spazzato via da un confronto tra Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic. I due credono di essere in grado di contenere e incanalare l’esuberanza dell’esterno della Roma. Maldini in primis si fa garante di questa operazione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish