Gazzetta – De Ketelaere è il prescelto. Ci siamo? Le ultime

1 cuore rossonero

Dopo la sconfitta di ieri contro lo ZTE si è compreso perché la dirigenza rossonera abbia insistito tanto nel rinforzare la trequarti:

LEGGI QUI LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI

Brahim Diaz incostante come la scorsa stagione, Messias e Rebic sono stati meno lucidi rispetto alla vittoria di Colonia. Adlì, invece, si conferma un profilo interessante offrendo l’assist per il gol di Krunic. Ma il problema sulla trequarti sussiste e il nome di Charles De Ketelaere potrebbe colmare questo vuoto.

Per Maldini e Massara, scrive la Gazzetta dello Sport, De Ketelaere è l’uomo giusto, grazie anche alla caratteristiche tecniche e fisiche sopra la media. Inoltre il gioiellino belga è anche un ottimo assist-man, creando il giusto connubio tra centrocampo e attacco: un trequartista puro. Un altro aspetto da non sottovalutare è l’aiuto in fase difensiva, caratteristica molto apprezzata da Mister Pioli.

Il Milan ha deciso che tra domani e dopodomani deve chiudere l’affare De Ketelaere, oppure i rossoneri terminano la trattativa con il Bruges e incentrandosi completamente sul piano B: Hakim Ziyech. Nelle ultime ore, sempre come riporta la Gazzetta dello Sport, secondo alcune voci in Belgio, il Bruges avrebbe aperto ad uno sconto per il giocatore, venendo incontro all’offerta del Milan di 30 milioni più 2 di bonus.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live