Rafael Leao Cody Gakpo

La Gazzetta consiglia l’acquisto: “Il dopo-Leao perfetto”

0 cuori rossoneri

In un focus sull’edizione di oggi, la Gazzetta dello Sport ha consigliato l’acquisto perfetto per il Milan, in quello che sarebbe un eventuale dopo-Leao.

“Gli algoritmi dicono che Cody Gakpo sarebbe il giocatore ideale per il Milan a sinistra, ancora più che al centro… e del resto, nel Psv gioca lì. Conclusione facile: sarebbe un grande sostituto nel caso in cui Rafa Leao andasse in Premier. Corollario: sì, ma quanto costa? Tanto. Il suo contratto scade nel 2026 e c’è il caso che, per una trattativa, non si parta da meno di 50 milioni”.

LEGGI QUI ANCHE   -LEAO: “SANTOS MI DICE DI ALLARGARMI, CERCARE L’1VS1 E… TIRARE”-

“In estate ci avevano pensato lo United e il Southampton, tra le altre: i rossi sono andati su Antony, i Saints hanno ricevuto un due di picche. Probabile se ne riparli, perché sembra il classico giocatore disegnato per la Premier. Nel frattempo, il mondo ha imparato che sua mamma è stata nazionale olandese di rugby, che papà è togolese, che Cody crede di essere forte anche perché è cresciuto per strada. Postilla: sarebbe stato da prendere prima. Dal 2019-20 segna con costanza e fa girare la testa a più di qualche scout. Il Barcellona, ad esempio, ci ha pensato ma non ha concretizzato”.

LEGGI QUI ANCHE   -DESAILLY: “LEAO/HENRY? ECCO PERCHE’ IL PARAGONE IN QUESTO MOMENTO NON CI STA”-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao Cody Gakpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live